Belcorvo Blend

DIARIO DI BELCORVO

STORIE
DI TERRA
E DI VINO

Data
Settembre 2019

15 SETTEMBRE, 2019

La forza del Blend

La qualità è tutto. E quando la qualità si fonde con le mille sfumature della pluralità, ecco che nasce la linea Belcorvo Blend.

Amiamo il vino e amiamo il suo potere di esaltare la convivialità intorno a una tavola imbandita. La ricchezza della nostra lista dei vini sfusi nasce proprio per questo, per accompagnare, con la sua varietà, la molteplicità dei piatti della cucina italiana. Per ogni pietanza, il vino giusto. Per ogni amico, un calice di vino da sorseggiare insieme.
La linea Belcorvo Blend vanta 25 etichette di rossi, 19 etichette di bianchi e 4 di bollicine. Riunendo i vitigni di otto tenute tra Veneto e Friuli, siamo riusciti a catturare i profumi e le particolarità di ciascuna terra, arrivando così a offrire un ricco ventaglio di bouquet e sapori, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i palati.
Per portare la nostra linea Blend in tavola con un riguardo alla praticità, abbiamo studiato molteplici alternative.

La Bag in Box, disponibile da 5, 10 o 20 litri, è la soluzione ecologica e igienica per avere sempre a disposizione vino come appena stappato. A chi ama le tradizioni e il piacere dell’imbottigliamento, abbiamo dedicato Belcorvo Blend inBottiglia: la classicità della damigiana, la bontà di vini selezionati, la soddisfazione del fare da sé. Per la ristorazione e le enoteche, i fusti da 25 litri sono la soluzione pratica e igienica per eccellenza, mentre le cisternette, con capienza dai 500 litri in su, sono la scelta ideale per la mescita e il negozio.
Le nostre qualità sono tante, la nostra tradizione unica. Lasciatevi affascinare dalla nostra ricca offerta e venite a curiosare la nuova carta dei vini Belcorvo Blend!