Belcorvo Rucker Sanve, una garanzia

DIARIO DI BELCORVO

STORIE
DI TERRA
E DI VINO

Data
Febbraio 2021

12 FEBBRAIO

Belcorvo Rucker San Vendemiano, una garanzia

È stata una lunga, lunghissima attesa. Ma finalmente, dopo troppi mesi di stop, il 28 novembre è iniziato il campionato di pallacanestro di serie B 2020/2021.
E anche quest’anno non possiamo che fare il tifo per la Belcorvo Rucker San Vendemiano, di cui continuiamo a essere orgogliosi sponsor.

Il coach Marco Mian continua a guidare con la propria esperienza la squadra, il cui roster è composto da 13 validi giocatori: Andrea Tassinari, Jacopo Vedovato, Giordano Durante, Giacomo Siberna, Matteo Nicoli, Edoardo Rossetto, Dorde Malbasa, Tommaso Gatto, Leonardo Bettiol, Eric Visentin, Leonardo Ballaben, Victor Sulina e Patrizio Verri.

Le 14 partite della prima fase del campionato 2020/2021 si concluderanno ai primi di marzo, ma è ormai certo che la Rucker Sanve anche quest’anno è destinata a primeggiare. Dopo 11 partite, la squadra di Tenuta Belcorvo si trova al secondo posto nella classifica del proprio girone.

Con all’attivo 7 partite vinte e 4 perse, i ragazzi del coach Mian si stanno distinguendo per la loro tenacia. In particolare, le realizzazioni del trio Durante, Siberna e Rossetto stanno facendo girare il segnapunti della squadra, partita dopo partita.

Attualmente due dei giocatori principali sono fuori dai giochi e purtroppo lo rimarranno ancora per diverse partite: Siberna per infortunio alla caviglia e Malbasa per una frattura a un dito della mano sinistra.
Ma nonostante questo, non perdiamoci d’animo. I Rucker Sanve hanno dimostrato di sapersela cavare anche in condizioni di maggiori difficoltà.

Per cui teniamo le dita incrociate e… sempre forza, Belcorvo Rucker Sanve!