Giulia Buffon presenta Spritzzello, la proposta di Gruppo Belcorvo per gli aperitivi della bella stagione: scopri il lato spritz della vita!
Giulia Buffon all’interno di Tenuta Belcorvo si occupa di marketing e strategia commerciale: è lei a raccontarci Spritzzello, il cocktail perfetto per gli aperitivi estivi più freschi e frizzanti.
Che abbinamenti suggerisci per accompagnarlo?
Spritzzello è perfetto per accompagnare cicchetti, stuzzichini e snack: dalle proposte più semplici alle ricette più originali. Consigliamo di servirlo in una caraffa ben fredda: l’effetto festa è assicurato!
Spritzzello è la nuova proposta di Tenuta Belcorvo per l’aperitivo: da dove nasce l’idea?
Spritzzello nasce per soddisfare un’esigenza specifica del mercato e dei nostri clienti, che da qualche tempo ci chiedevano un aperitivo già pronto da servire. Una proposta di qualità che è allo stesso tempo fresca, pratica e immediata.
Puoi raccontarci qualcosa sugli ingredienti di Spritzzello o la ricetta é segreta?
Gli ingredienti sono tutti indicati sulle confezioni, ovviamente. Quello che vogliamo tenere segreto, però, sono le proporzioni secondo cui li abbiamo mescolati per ottenere il risultato finale, che ci soddisfa molto. L’ingrediente principale è il nostro Probello Frizzante: un vino leggero, piacevole e non impegnativo. Per questo abbiamo scelto di chiamare il nuovo cocktail Spritzzello, unendo il nome del nostro vino e quello dell’aperitivo veneto per eccellenza: lo spritz!
Dove potremo trovare Spritzzello e da quando?
Abbiamo già spedito i primi lotti ai nostri rivenditori: il riscontro è stato molto buono e diversi clienti hanno già deciso di ordinare di nuovo il prodotto. Ci fanno i complimenti, perché Spritzzello è buono, fresco, accattivante: l’ideale per la stagione estiva. Ci rivolgiamo soprattutto a locali e attività di ristorazione, specie nelle destinazioni turistiche. Il nostro aperitivo, però, è disponibile anche per i privati: un’idea alla spina pratica, veloce e di qualità per chi vuole invitare gli amici a casa.