Fortunatamente, quest’anno il campionato di basket di serie B è cominciato senza ritardi o contrattempi. Un grande sollievo per tutti, dopo le incertezze del 2020!
E così, anche i nostri beniamini del Rucker Belcorvo San Vendemiano sono nuovamente scesi in campo, pronti a sfidare a testa alta le altre squadre del girone B. Sedici squadre in tutto, trenta partite, tra girone di andata e girone di ritorno, in cui dimostrare il proprio valore sul campo da gioco.
A sei partite dall’inizio del campionato (cominciato il 3 ottobre), i Rucker Sanve si trovano in terza posizione. Dopo un inizio reso difficile da una prima partita giocata con il Mestre, attualmente primo in classifica, i ragazzi del coach Marco Mian sono riusciti a ottenere quattro vittorie consecutive.
A fine ottobre hanno dovuto abbassare le armi in casa contro il Vicenza, che ha battuto la squadra del capitano Vedovato con soli 4 punti di distacco. Ma la prima domenica di novembre ha regalato una gara sul filo del rasoio, conclusasi con la vittoria dei Rucker per un solo punto contro il Fiorenzuola e con la scalata della classifica.
Da qui alla fine del campionato, la strada è ancora lunga e questi ragazzi hanno ancora tante emozioni da regalarci. Forza Rucker!!
Seguite tutti gli aggiornamenti sul Rucker Belcorvo San Vendemiano sul sito ufficiale della squadra: www.ruckersanve.it