Il basket con il cuore

DIARIO DI BELCORVO

STORIE
DI TERRA
E DI VINO

Data
Luglio 2020

23 LUGLIO

Il basket con il cuore

Una stagione unica, quella 2019/2020. Per il basket, così come per tutti gli altri sport.
Anche il campionato di serie B di pallacanestro si è chiuso anticipatamente, questa primavera, proprio mentre la Rucker Sanve stava conquistando in campo grandissime soddisfazioni, inanellando una vittoria dopo l’altra. Una battuta d’arresto dolorosa, per gli sportivi e per tutti gli amanti del basket, ma necessaria.

Ma non è detto che dal male non possa nascere del bene. Ed è proprio con l’obiettivo di contribuire alla causa che ci vede tutti coinvolti, che in casa Rucker Sanve si è deciso di avviare un’iniziativa benefica davvero encomiabile.
Tutti i giocatori hanno donato le proprie divise ufficiali da gara, che sono state messe all’asta su eBay. Lo scopo? Raccogliere fondi da devolvere alla Regione Veneto a sostegno dell’emergenza Coronavirus.
Un’occasione davvero ghiotta per tutti gli appassionati di basket, che hanno potuto accaparrarsi i cimeli indossati dai propri beniamini durante questa stagione per tanti aspetti unica e indimenticabile. Ma soprattutto un’occasione imperdibile per fare del bene.

E allora FORZA, RUCKER SANVE!
Sempre orgogliosamente al vostro fianco!