Tenuta Belcorvo e Rucker Sanve: uniti nella passione

DIARIO DI BELCORVO

STORIE
DI TERRA
E DI VINO

Data
Ottobre 2019

20 OTTOBRE

Tenuta Belcorvo e Rucker Sanve: uniti nella passione

Amare il proprio territorio significa anche credere nelle sue potenzialità e in quelle delle persone che lo abitano.

Per questo abbiamo deciso di sostenere un’eccellenza vicina a noi: a partire da quest’anno, Tenuta Belcorvo sarà lo sponsor principale dei Rucker Sanve di San Vendemiano, squadra di basket attualmente impegnata nel campionato nazionale di serie B.

Abbiamo voluto affiancare il nostro nome a quello di una squadra sportiva perché crediamo che lo sport sia la perfetta metafora del farcela insieme.
Come dall’unione di tanti vitigni è possibile ricavare ottimi vini, così dall’unione di singoli talenti è possibile creare una squadra forte.
L’impegno e l’amore per ciò che facciamo sono caratteristiche che noi di Tenuta Belcorvo sentiamo di avere in comune con i Rucker Sanve, che da anni fanno battere sul campo da basket il cuore di giocatori, tifosi, dirigenti e sponsor.

La stagione 2019/2020 è appena cominciata, ma i Rucker Sanve si stanno già facendo valere. Con all’attivo sei vittorie in sei partite la squadra del coach Marco Mian si attesta ora al primo posto in classifica nel girone B.

Anche per noi di Tenuta Belcorvo la stagione appena iniziata si presenta come una bella sfida tutta da giocare, e siamo orgogliosi di poterlo fare accanto a una squadra di giovani così pieni di passione.

Per cui… Forza Belcorvo Rucker Sanve!

 

Foto: Incastro