Un anno di Diario di Belcorvo

DIARIO DI BELCORVO

STORIE
DI TERRA
E DI VINO

Data
Agosto 2020

27 AGOSTO

Un anno di “Diario di Belcorvo”

Dodici mesi fa decidevamo di inaugurare “Diario di Belcorvo”, il nostro blog, la nostra newsletter, il nostro magazine. Un unico strumento, tante sfaccettature. Ma tutte pensate al solo scopo di comunicare con chi, in questi anni, ci ha scelto e sostenuto.
È quindi a voi – amici, rivenditori, amanti del buon vino – che abbiamo voluto dedicare le parole che in quest’ultimo anno vi hanno tenuto compagnia mese dopo mese.

“Diario di Belcorvo” è nato per raccontare Tenuta Belcorvo a chi già ci conosce e apprezza, ma anche a tutti i nuovi amici che nel corso di questi mesi si sono aggiunti e hanno voluto sapere qualcosa in più di noi.
Storie di terra e di vino”, abbiamo scelto come sottotitolo. Perché era questo che volevamo fare: raccontare di noi, ma soprattutto della nostra terra e dei frutti che, anno dopo anno, ci consente di produrre e di trasformare poi nel buon vino di cui andiamo fieri.

In questo ultimo anno ci siamo dedicati a portare in azienda una ventata di novità. Cominciare a scrivere “Diario di Belcorvo” è stato solo il primo passo!
Abbiamo rinnovato completamente la nostra immagine, creando un nuovo logo, elaborando una nuova veste grafica per le etichette della nostra linea di vini in bottiglia e procedendo al restyling del nostro sito Internet.
Abbiamo anche deciso di sostenere una passione bellissima, diventando main sponsor della squadra di basket Rucker Sanve di San Vendemiano. Una scelta di cuore, che ci ha regalato immense soddisfazioni fin dalla prima partita di campionato.
Abbiamo raccontato tutto questo e altro ancora, tra temi di attualità, rubriche, consigli enologici e sfiziose ricette.

È stato un anno intenso, pieno di trasformazioni e carico di emozioni. Ed è stato un piacere immenso poter condividere tutto questo con voi.